Cos' è il rinnegan?

Il Rinnegan, letteralmente "Occhio del Samsara", è la più forte tra le "Tre Arti Oculari Supreme". Fu posseduto per la prima volta dall'Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione, ed è per questo chiamato anche Occhio delle Sei Vie. È caratterizzato da un colore violaceo con iridi concentriche.