Dove si trova il marsili?

Il Marsili è un vulcano sottomarino localizzato nel Tirreno meridionale e appartenente all'arco insulare Eoliano.

---

Nel mar Tirreno meridionale. Più precisamente a circa 140km a nord della Sicilia e circa 150km a ovest della Calabria