Che film è stranger things?

Il drama sci-fi racconta la storia di un gruppo di quattro ragazzini nerd e delle loro famiglie, la cui vita è sconvolta da strani fenomeni che portano alla scomparsa di uno di loro, il dodicenne Will Byers (Noah Schnapp, Il ponte delle spie).

---

È una serie tv americana trasmessa in esclusiva su Netflix