Come cucinare cotoletta milanese?

La cotoletta alla milanese, dopo essere stata panata, va fritta utilizzando il burro.

---

La cotoletta alla milanese va impanata con un uovo sbattuto e pan grattato. L importante è ripetere la patura 2 volte prima di friggerle in olio