Qual è la vita massima di un cane?

La vita massima di un cane dipende molto dalle taglie:più i cani sono piccoli e maggiore è l’aspettativa di vita. La vita media è di circa 13 anni.Esemplari piccoli possono arrivare anche a 18 anni.