Che velocità può raggiungere un cane?

Mediamente un cane può correre ad una velocità tra i 25 e i 35 km/h. Alcune razze di cane posso raggiungere velocità anche più elevate, ad esempio un levriero può raggiungere anche i 70 km/h.

---

60 km orari