Qual è il sinonimo di presenza?

Presenza ha diversi sinonimi a seconda del significato che assume, abbiamo infatti nel senso di presenza fisica: partecipazione, intervento oppure nel senso figurato : percettibile, rilevabile.

---

Costanza