Qual è il passato remoto di sapere?

Il passato remoto del verbo sapere e': Io seppi, tu sapesti, lui seppe, noi sapemmo, voi sapeste , loro seppero

---

Io seppi Tu sapesti Egli seppe Noi sapemmo Voi sapeste Essi seppero