Che cos' è un twin peaks?

I segreti di "Twin Peaks" è una serie televisiva statunitense ideata da David Lynch e Mark Frost. Fu trasmessa in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall'8 aprile 1990 al 10 giugno 1991. Composta da 2 stagioni e 30 episodi complessivi.

---

Twin peaks è stata una serie tv di fine anni 80 ambientata negli Stati Uniti molto intricata che raccontava la scomparsa della teenager Laura Palmer.