In che anno prende il via l' isola dei famosi in italia?

La versione italiana prende il via il 19 settembre 2003 su Rai 2.

---

La prima edizione in Italia de L'isola dei famosi è andata in onda su RAI 2 dal 19 settembre al 14 novembre del 2003.