La bambina che è in me frasi?

La bambina che è in me: Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa più bella che ci sia.

---

La bambina che è in me: Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa più bella che ci sia.