Come rappresentare il sistema solare?

Il sistema solare può essere rappresentato dal Sole al centro e gli 8 pianeti con le loro lune che vi girano attorno

---

Il sistema solare può essere rappresentato approssimativamente con una serie di cerchi concentrici per le orbite dei pianeti con al centro il sole