Quando è stato scoperto il ferro?

Le prime prove di utilizzo del ferro vengono dai Sumeri, Ittiti ed Egiziani, che già 4000 anni a.C. lo usavano per piccoli oggetti come punte di lancia e gioielli, ricavati da questo metallo recuperato dalle meteoriti