Chi ha scritto la canzone lella?

Lella è stato il primo 45 giri inciso dal duo Edoardo e Stelio. Autori: Edoardo De Angelis, Edmondo Giuliani e Palli Stelio Gicca. Col tempo, Lella diviene un classico della canzone italiana, ed avrà tanti interpreti, tra cui Lando Fiorini, la Schola Cantorum, Antonello Venditti, Paola Turci

---

Edoardo De Angelis