Qual è la più grande libreria in italia?

Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze, la più grande d'Italia. Tra le biblioteche più rilevanti a livello mondiale, non si può dimenticare di citare la Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze. La sua importanza risiede nel fatto di essere la biblioteca italiana più grande.