Moglie di ernesto che guevara?

Ernesto Ce Guevara ha avuto due mogli: la prima si chiamava Hilda Gadea, peruviana, sposata nel 1955 e da cui ha divorziato nel 1959. La seconda moglie si chiama Aleida March. Sono stati sposati dal 1959 al 1967, anno della morte di Ernesto Ce Guevara. Aleida March vive attualmente a Cuba.