Chi epic haiku?

Non lo so

---

Haiku fornisce agli utenti clinici autorizzati di Electronic Health Record di Epic, con accesso sicuro a orari clinica, liste ospedale del paziente, riassunti per la salute, i risultati dei test e le note.