Torta di ceci?

La torta di Ceci tipica della toscana, può essere considerata una torta salata e può anche essere consumata come piatto unico. I suoi pochi ingredienti la fanno un piatto semplice: farina di ceci, acqua, Olio extravergine di oliva, Sale e Pepe e cottura in forno.

---

La torta di ceci è il nome livornese della farinata, specialità ligure