Qual è il quartiere più popoloso di roma?

La più popolosa, in particolare, è quella di “Torre Angela” con 89.905 abitanti

---

La più popolosa, in particolare, è quella di “Torre Angela” (8f, municipio VI) con 89.905 abitanti, seguita a distanza da “Primavalle” (19b, municipio XIV) con 57.993 abitanti