Le proprietà degli asparagi?

sono diuretici ma sconsigliabili in caso di compromissione renale e anche in caso di iperuricemia o gotta. sono ricchi di fibra alimentare; contengono poche proteine e glucidi. Contengono molti sali minerali tra i quali potassio; sono un'ottima fonte di vitamina C, carotenoidi e del vitamine B