Pigneto roma che quartiere è?

Il Pigneto è un'area trendy ed emergente che propone pizzerie, trattorie tradizionali, ristoranti latinoamericani, gelaterie artigianali e bar alla moda per l'aperitivo. Accanto a locali con musica dal vivo si trovano club LGBTQ, mentre sale per spettacoli come il Teatro Hamlet e lo Spazio Diamante