Cosa si trova in palestra?

Una palestra ben fornita, solitamente prevede attrezzature per allenamento aerobico ed anaerobico. Aerobico, o cardio, sono cyclette, vogatore, tapis roulant, step. Anaerobico, o contro resistenza, sono tutti i macchinari che consentono un sovraccarico di pesi.

---

attrezzi per fare ginnastica