Mi dici la carriera di maradona?

è stato un calciatore, allenatore di calcio e dirigente sportivo argentino, centrocampista offensivo, campione del mondo nel 1986 e vicecampione del mondo nel 1990. Soprannominato El Pibe de Oro è considerato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, se non il migliore in assoluto.