Qual è l' animale del buio?

Gufo

---

Diversi noti “nottambuli” del regno animale volano: ad esempio il gufo, la civetta, il barbagianni e il pipistrello. E, in genere, sono cacciatori silenziosi e dai sensi particolarmente sviluppati. Il piccolo mammifero alato ha un sistema davvero raffinato per muoversi nel buio: l'ecolocalizzazione.