Quanti tipi diversi di anguria ci sono?

Ci sono 50 varietà di anguria, di aspetto diverso: rotonde, ovali, baby, con buccia dal colore verde acceso striato o maculato, con chiazze bianche o gialle

---

Esistono cinquanta varietà di anguria