Come si pulisce un mango?

Si toglie la buccia esterna con un coltello, poi si taglia a pezzetti o a fette ed è pronto per essere mangiato

---

Si sbuccia come qualsiasi frutto e poi si taglia a fette o pezzetto facendo attenzione all’osso all’interno che è molto duro e allungato