Quant' è lungo l' intestino di un adulto?

L'intestino di un uomo adulto è lungo circa 7 metri. La prima parte detta Intestino Tenue, si divide in tre parti chiamate, partendo dallo stomaco, duodeno, digiuno ed infine ileo. Sfocia nell'Intestino Crasso tramite la valvola ileo cecale.