Chi è il regista di pirati dei caraibi?

Il regista del primo film della serie "Pirati dei Caraibi" del 2003 e di altri tre film successivi della serie è Gore Verbinski. Tuttavia, il regista del quinto film della serie, intitolato "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar"del 2017, è stato Joachim Rønning.

---

I primi 3 film della saga Pirati dei Caraibi sono stati diretti da Gore Verbinski, che ha dapprima raggiunto la massima notorietà nel 2002 per il film The Ring, il suo terzo lavoro cinematografico