Qual è il nome della sigla di ghost?

Il titolo è Unchained Melody è un popolare brano con musica di Alex North e testo di Hy Zaret. È una delle canzoni più registrate del ventesimo secolo, cantata in oltre 500 versioni ed in diverse lingue. La versione più famosa però è senz'altro quella incisa nel 1965 dai Righteous Brothers