Qual è il nome del tizio che ha giocato nel trasportatore?

Il tizio è lo scienziato Seth Brundle, interpretato da jeff goldblum, nel film La Mosca Del 1986.durante degli esperimenti con il teletrasporto, rimane coinvolto in un incidente involontario con una Mosca.

---

Transporter è una serie di film d'azione scritti da Luc Besson e Robert Mark Kamen. Il protagonista, Frank Martin, è interpretato da Jason Statham nei primi tre film, usciti tra il 2002 e il 2008, da Chris Vance nella serie TV, e da Ed Skrein nel quarto film, del 2015.