Significato di un sogno che ho fatto?

Solitamente i sogni che facciamo, descrivono e riprendono momenti vissuti durante la giornata o in passato. Ciò è stato e viene provato ogni volta che analizziamo ciò che abbiamo fatto nella realtà e nel sogno.