Quali sono gli ingredienti delle lasagne?

Gli ingredienti per una buona lasagna sono: Pasta all'uovo fresca o secca. Poi in base alla variante può essere realizzata con ragu' di carne, ragu' di pesce ,pesto o anche con verdure per i vegetariani.

---

Le ricette in rete sono molte, ma basicamente per le lasagne bisogna fare un buon ragù, la besciamella (ti Consiglio di comprarla già fatta, così hai meno sbatti) e la pasta per la lasagna, fai degli strati alternando i tre ingredienti. Puoi aggiungere anche prosciutto cotto e parmiggiano.