Dove si trova il sud sudan?

Il Sud Sudan si trova nel centro dell'Africa, sotto il Sudan, tra la Repubblica Centro-Africana e l'Etiopia e sopra la Repubblica Democratica del Congo, l'Uganda ed il Kenia.