Quando è il periodo delle castagne?

Le castagne sono il simbolo dell'autunno inoltrato, il segno che novembre si avvicina e le giornate diventano sempre più fredde. Il periodo delle castagne va da fine ottobre a tutto novembre, anche se ci possono essere delle differenze a seconda della regione. Adoro il profumo delle caldarroste!