Ricetta della pastiera?

Per il ripieno: 350 g di ricotta di bufala fresca, o ricotta vaccina, 300 gr. zucchero, 4 uova intere, 3 tuorli, un pizzico di cannella in polvere, 150 g di canditi di arancia e cedro, a cubetti, 5 gocce di aroma di fiori d’arancio.