Chi ha inventato alibaba?

È stato Jack Ma nel 1999, dopo aver abbandonato il posto nel ministero della repubblica popolare cinese, a fondare Alibaba, il gruppo che oggi detiene l’e-commerce AliExpress

---

Jack Ma