7 5 vani quanti mq sono?

I vani catastali sono un indicazione del valore dell'immobile che non dipende solamente dalla superficie ma anche dalla conformazione dello stesso e dall'uso dei vari locali. Alcuni locali contano 1 indipendentemente dalla superficie (cucina), altri (accessori) 1/3 di vano o metà.