Quali sono i personaggi della famiglia adams?

I personaggi della famiglia Adams sono: Cugino Itt, Gomez Addams, Lurch, Mano, Mercoledì Addams, Morticia Addams, Nonna, Ophelia Frump, Pugsley Addams, Zio Fester