Semi di melone come piantarli?

Il seme di melone deve essere messo a una profondità superiore al centimetro e inferiore ai 2 cm. Per la semina diretta in genere si scava una buchetta nel punto in cui si decide di mettere la pianta, mentre per in vasetto si può farla nel terriccio del varo.