Mo che viene natale?

Mo che viene Natale, si tratta di un verso di un’antica filastrocca partenopea. Carosone e i suoi parolieri hanno creato attorno a questa filastrocca un testo musicale che uscì nel lontano 1959.

---

Non si può dire che è realmente Natale se almeno una volta, ogni vesuviano che si possa definire tale, non intona questa famosissima conosciutissima canzoncina.