Le carote fanno bene?

Le carote sono ricche di minerali, antiossidanti e vitamine

---

Consumare carote rallenta l'invecchiamento perché ricche di betacarotene, un potente antiossidante. Grazie ai suoi numerosi nutrienti, come le vitamine A e C, riduce i problemi di eczema. Contiene anche la vitamina K, essenziale per il buon metabolismo del calcio nelle ossa.