Cos' è una presa smart?

La presa intelligente è un dispositivo che consente di attivare o disattivare la corrente utilizzando il wi-fi di casa. L'automatizzazione degli elettrodomestici e delle luci domestiche è una soluzione che garantisce considerevoli risparmi in bolletta