Cosa significa fare il giornalista?

Fare il giornalista significa scrivere brani di testo per giornali o riviste in cui si descrivono eventi e notizie accadute. Un buon giornalista riporta non solo i fatti ma anche le impressioni e un proprio commento per aiutare il lettore a capire