Quanto dura la canzone loca di aka seven?

La canzone loca di aka seven dura 2 minuti e 27 secondi. E' un singolo del cantautore italiano aka seven, pubblicato il 14 maggio 2021 come quinto estratto dal primo album in studio, eponimo.

---

2 minuti e 27 secondi