In quale numero la cifra 5 vale 5 decine?

nel numero 50, la cifra 5 ha il valore di 5 decine; nel numero 513, la cifra 5 ha il valore di 5 centinaia; nel numero 5.218, la cifra 5 ha il valore di 5 migliaia.

---

nel numero 50, la cifra 5 ha il valore di 5 decine; nel numero 513, la cifra 5 ha il valore di 5 centinaia; nel numero 5.218, la cifra 5 ha il valore di 5 migliaia.