Qual è stata la partita di quidditch più lunga di harry potter?

La cattura del Boccino detta la fine delle partite di Quidditch, che hanno quindi una durata potenzialmente illimitata. Si racconta di partite durate settimane e anche mesi; la partita più lunga della storia ebbe la durata di 3 mesi, e in tale occasione si fecero continue sostituzioni