Qual è stata la classifica di sanremo due mila e venti?

Primo classificato: Diodato con la canzone: Fai rumore. Secondo classificato: Francesco Gabbani con la canzone: Viceversa. Terzo classificato: Pinguini Tattici Nucleari con la canzone: Ringo Starr.