Quanto guadagnano i giudici di x factor?

Il cachet dei giudici in realtà dipende anche dagli ascolti e dai contratti pubblicitari. Nel 2021 Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli incassavano circa 5mila euro a puntata. Per 8 puntate, sono 40mila euro. La cifra resterà invariata.