In che squadra ha giocato bobo vieri?

Ha giocato nel Parma, nell'Inter, nella Juventus, nel Real Madrid e nel Al-Ahli

---

Christian Vieri, per tutti "Bobo", tra i più forti centravanti del calcio italiano, ha giocato con: Torino, Pisa, Ravenna, Venezia, Atalanta, Juventus, Milan, Inter, Monacò, Atletico Madrid, Lazio e Fiorentina.