La ricetta delle lasagne al forno?

Prepara il sugo con carne,sugo,carota cipolla e sedano, fatti rosolare. prendete una teglia,spalmare un po' di besciamella sul fondo,poi aggiungere le sfoglie,versare nuovamente la besciamella,il sugo e formaggio grattugiato.Continuate per tutti gli strati.Cuocete in forno a 200° per circa 25 minuti